Menu

Ethicled e Podere La Torre: illuminazione e bellezza

Podere la Torre è un paradiso di 22 ettari di estensione: tre piscine riscaldate, un lago artificiale ed un magnifico agriturismo con 8 camere a disposizione dei suoi ospiti.

Podere la Torre: un piccolo eden ai piedi delle pre alpi Venete, in via Lungo Gogna a Schio (nella provincia di Vicenza).

Il sogno dell’imprenditore Paolo Trentin è diventato realtà ed Ethicled è diventata sua partner per tutto ciò che riguarda l’illuminazione.

Studiare e realizzare i corpi illuminanti per questo gioiello è stata una sfida che Ethicled ha deciso di intraprendere. Il risultato ha superato ogni migliore aspettativa, rendendo ogni ambiente piacevole ed accogliente, avvolto da punti luce che ne esaltano ogni particolare degno di nota.

La cura per il dettaglio, unita alla qualità dei materiali, all’attenzione per un prodotto che non necessita di manutenzione: ecco il connubio che abbiamo fornito al Podere La Torre tramite dei prodotti di alta gamma, adeguatamente studiati ed installati.

L'illuminazione per le cucine è stata realizzata attraverso l'uso di plafoniere stagne da 150 cm.
Nelle camere sono state scelte delle applique, realizzate su misura, per garantire un'illuminazione naturale, delicata ma efficace.
I bagni sono illuminati con le lampadine a globo, dal design moderno e dall'efficacia indubbia.
Per completare l'illuminazione delle zone "chiuse" sono stati installati dei fartetti spot regolabili per gli armadi.
Le applique per i bagni di servizio e gli spogliatoi sono essenziali e specifiche per rendere gli ambienti sicuri e luminosi.
Per lo splendido parco non si potevano non sfruttare i lampioni, cui affiancare dei fari ad induzione per il vigneto.

Prodotti diversi per situazioni diametralmente diverse, ma unite dalla stessa filosofia: 

qualità, bellezza, durata nel tempo, illuminazione efficace
in una sola parola ETHICLED

AREA RISERVATA o REGISTRATI